Il nuovo Codice Deontologico del veterinario, approvato dal Consiglio Nazionale della FNOVI , raccoglie l'insieme dei principi e delle regole che ogni Medico Veterinario deve osservare e alle quali deve ispirarsi nell´esercizio della professione.
Questo č il giuramento che ogni Medico Veterinario presta al momento dell'iscrizione all'Ordine e prima di iniziare la sua professione; č un momento particolarmente significativo per il giovane iscritto che sintetizza i principi deontologici ed etici che devono ispirare il Medico Veterinario nella sua professione quotidiana.
Entrando a far parte della Professione e consapevole dell'importanza dell'atto che compio prometto solennemente di dedicare le mie competenze e le mie capacitą alla protezione della salute dell'uomo, alla cura e al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti; di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza; di svolgere la mia attivitą in piena libertą e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignitą e decoro, conformemente ai principi etici e deontologici propri della Medicina Veterinaria.
Il servizio è attivo su appuntamento dalle ore 8 alle ore 20. Si può prenotare via telefono, per email o attraverso il modulo online.
Cell. 347 5538850
scrivi
Interveniamo nella città di Lucca e nelle zone limitrofe. Arriviamo ovunque nel centro storico di Lucca.
Consulta la mappa per saperne di più.
Visite a domicilio per cani, gatti e conigli
su appuntamento.